Sunny autumn day

14.10.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, vi state godendo il Vostro weekend?:) Il mio e' iniziato gia' ieri pomeriggio, quando totalmente struccata, con una camicia di flanella e niente sotto (viva la liberta'!:), sono andata per negozietti alla ricerca delle cose di Halloween: ho trovato qualcosa che vedrete fra poco. Ero cosi felice in mezzo a vampiri, zombie e dita tagliate, che dalla gioia o paura;) mi e' venuta un'aritmia del cuore e pensavo che si dovra' chiamare l'ambulanza!:) Sul serio! Mi piace Halloween, penso che sia una festa ridicola e scema, che ci permette di abituarsi all'idea della morte e non prenderla troppo sul serio. Invece oggi splendeva un bellissimo sole e ce l'ho fatta senza attacchi di tachicardia!:) Con lo zainetto sulle spalle sono andata avanti ...

Hej Koty, cieszycie się weekendem?:) Mój zaczął się już wczoraj po południu, kiedy to zupełnie nieumalowana, we flanelowej koszuli i niczym pod spodem (niech żyje wolność!:) ruszyłam do sklepików w poszukiwaniu Haloweenowych dodatków, coś znalazłam co zobaczycie wkrótce. Byłam tak uszczęśliwiona pośród wampirów, zombiaków, obciętych palców, że z radości lub strachu;) dostałam arytmii serca i myślałam, że trzeba będzie wzywać karetkę!:) Poważnie! Lubię Halloween, moim zdaniem to śmieszno głupawe święto, które pozwala nam oswoić się ze śmiercią i nie brać jej zbyt serio. Za to dzisiaj, pięknie świeciło słońce i obyło się bez ataków serca!:) Z plecakiem na ramieniu ruszyłam przed siebie ...


In edicola con il Corriere della sera, il mio preferito Michael, vel Mika:)). Nella tv italiana fra un po' iniziera' "A casa di Mika", e come a casa: si cucina, si parla, si riposa e ci sono anche i cani. Nell'ultima stagione Mika riposava nella vasca da bagno con Kylie Minogue, vedremo cosa inventera' questa volta!:))

W kiosku z Corriere della Sera, mój ulubiony Michael, vel Mika:)). Wkróce we włoskiej tv, będzie show z Jego udziałem "A casa di Mika", czyli w " W domu Miki", a w domu, jak to w domu, gotujemy, rozmawiamy, odpoczywamy i biegają psy. W ostatnim sezonie Mika leżał w wannie z Kylie Minogue ... ciekawe co wymyśli tym razem!:))

Tempo delle olive.
Czas oliwek!

Potrei rimanere qui per sempre.
Mogłabym tu zostać forever and ever.








La vecchiaia, a una certa eta' e' giusto prendere cura di se stessi ... ;)
Starość nie radość, trzeba o siebie dbać w pewnym wieku ... ;)


Ha durato un po' ma alla fine ti ho cacciata, super veloce lucertola!;)
Trochę to potrwało, ale złapałam cię super szybka jaszczurko!;)

Alle 13 del sabato finisce la scuola. Ho desiderato tornare al liceo pure io!:) Per un momento ...;)) La gioventu' e bella e ha i suoi ideali!:)
O 13 w sobotę kończy się szkoła. Zapragnęłam iść do liceum również i ja!:) Na chwilę ... ;))
Młodość jest piękna i ma swoje ideały!:)




Mi sono persa nelle stradine di Pisa ...
Zagubiłam się wsród uliczek w Pizie ...













Haloween is coming ...



Smile!:)


Stanca ma felice sono tornata a casa ...
Zmęczona, ale szczęśliwa wróciłam do domu ...

Buona serata Gatti ...
Miłego wieczoru Koty ...


Vi lascio con il mio preferito poeta e cantante Cesare Cremonini ....
"Dicono di me,che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perche'...Dicono di me,
che sono una strega drogata e truccata e piena di se' ... ;))
Nananannnannnnnnnnnanaaannana ... 

Zostawiam Was z moim ulubionym poetÄ… i piosenkarzem, Cesare Cremoninim ..
"MówiÄ…  o mnie, że jestem draniem, kÅ‚amcÄ… i mówiÄ… to bez powodu ... MówiÄ… o mnie, że jestem naćpanÄ…, pomalowanÄ… i przemÄ…drzaÅ‚Ä… czarownicÄ… ... ;))
Nananannnannnnnnnnnanaaannana ... 

0 comments commenti: