shaka makeup

6.3.18 PMC 2 Comments


Ciao Gatti, benvenuti in una realta' italiana un po' diversa. Ieri l'Italia ha dato un segno all'Europa, che e' stanca dei politici che per tantissimi anni prendevano in giro i cittadini, in realta' pensando solo a se stessi e ai loro portafogli. Secondo me il Movimento Cinque Stelle, se non adesso, fra cinque anni potra' governare il paese da solo e ringrazieremo ai signori che da tempo dovrebbero stare dentro qualche museo come una "Curiosita' Storica". Questo e' valido non solo a proposito della politica italiana. Gli Italiani pero' hanno fatto il primo passo ... Il fatto piu' importante e' che hanno vinto le persone fuori dal sistema. Questo fa pensare Gatti:).

Hej Koty, witajcie w nieco innej, włoskiej rzeczywistości. Italia dała wczoraj znak całej Europie, że jest już zmęczona politykami, którzy przez kilkanaście lub kilkadziesiąt lat, omamiali ludzi obietnicami w rzeczywistości myśląc tylko o sobie i swoim portfelu. Moim zdaniem ruch Cinque Stelle, jeśli nie teraz, za pięć lat będzie mógł samodzielnie rządzić Italią, a panom którzy już od dawna powinni stać w muzeum jako ciekawostka historyczna, dziękujemy. To tyczy się nie tylko polityki włoskiej. Włosi zrobili już pierwszy krok ... Najważniejszym jest fakt, że wygrali ludzie spoza systemu. To daje do myślenia Koty:).

Torniamo alle nostre cose;). Nella vita ho sempre fatto piu' di cio' che teoricamente mi permetteva il mio corpo. Questo ha tanti vantaggi, ma a volte la mia schiena dice basta e si blocca e fa male. Cosi era ieri. Teoricamente dovrei rotolare sotto una trapunta, stare ferma ed aspettare la morte;). Ma non sarebbe il mio stile;). Ho preso una pillola antidolorifica e sono andata a fare un po' di shopping. Nuotavo dentro i colori, i profumi e il mondo femminile, e bevendo caffe' e guardando dietro la finestra ammiravo le Alpi e pensavo:  life is beautiful...  Siccome giovedi e' la Festa della Donna annuncio sul mio blog le "Giornate colorate", ci occuperemo solo di cose piacevoli, leggere e simpatiche!:) Oggi Vi propongo il trucco con "Shaka". Ho scelto colori piu' chiari di sempre e il classico rosso sulle mani.

WracajÄ…c do naszych spraw;). Zawsze robiÅ‚am w życiu wiÄ™cej niż teoretycznie pozwalaÅ‚o mi na to moje ciaÅ‚o. MiaÅ‚o i ma to swoje plusy, czasem jednak mój krÄ™gosÅ‚up mówi stop, blokuje siÄ™ i pobolewa. Tak byÅ‚o wczoraj. Teoretycznie  powinnam siÄ™ zawinąć w koc, leżeć i czekać na Å›mierć;), ale nie byÅ‚oby to w moim stylu;). Wzięłam tabletÄ™ na ból;) i pojechaÅ‚am na maÅ‚y shopping, zatonęłam w kolorach, zapachach i kobiecym Å›wiecie, a popijajÄ…c ciepÅ‚Ä… kawÄ™ w kawiarni i wygladÄ…jÄ…c przez olbrzymie okno z widokiem na Alpy, pomyÅ›laÅ‚am: life is beautiful... 
Z okazji Święta Kobiet, które odbywa się w czwartek, ogłaszam "Kolorowe dni" na moim blogu, będziemy zajmować się tylko tym co miłe, lekkie i przyjemne!:) Dziś makeup włoską sieciówką, low cost czyli pokolorujemy się kosmetykami "Shaka". Wybrałam trochę jaśniejsze niż zwykle kolory i klasyczną czerwień na dłonie.

Nails
Gel look
Sexy red

Eyes
Eyeshadow
Tropical Ultramarine


Lips
Lipstick
Coral Rose

Face
Fluis Silk Foundation
102 beige



Quale prodotto mi e' piaciuto piu' di tutti? Penso che il fluido seta e' abbastanza buono, ha una confezione molto carina e comoda con applicatore. Non sono sicura della tonalita' del rossetto: con i coralli non sto molto bene, ma questo lo sapevo gia'. Buona settimana Gatti!:)

Co najbardziej spodobało mi się tych kosmetykach? Myślę, że podkład jest całkiem niezły, ma estetyczne i wygodne opakowanie z dozownikiem i dobrą jakość. Nie jestem przekonana co do koloru pomadki, z koralami mi nie do twarzy, ale to już wiedziałam dawno. Miłego tygodnia Koty!:)

2 comments: