Nude palette and velvet matt lipstick by Max Factor

2.3.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nella migliore giornata della settimana, il venerdi!:) Chi porta il limoncello ... porta il weekend!:)

Hej Koty, witajcie w najlepszy dzień tygodnia czyli piątek!:) Kto przynosi limoncello ... przynosi weekend!:)

Sono molto fedele alle mie marche preferite, da tanti anni mi piacciono i cosmetici di Max Factor, e anche se non sono cosi presenti nella rete come altri trucchi, secondo me sono tra i migliori del mercato: investendo in questi trucchi sicuramente sarete contente. Forse durante il weekend vorrete farvi un piccolo piacere e comprare un nuovo rossetto o qualche palette carina? Forse Vi caschera' nell'occhio qualcosa in questo post ...

Jestem wierna moim ulubionym markom, od wielu lat bardzo lubię kosmetyki od Max Factor i choć nie są obecne w sieci tak jak inne malowidła, uważam że na rynku to jedne z lepszych kosmetyków, inwestując w nie, na pewno będziecie zadowolone. Być może w weekend zechcecie sobie sprawić małą przyjemność i kupić pomadkę w blado różowym odcieniu, a może śliczną paletkę? Być może wpadnie Wam coś w oko ...

Nude palette
Max Factor

La palette contiene degli ombretti delicati, ma intensi. La maggior parte ha perline illuminanti, ma ci sono anche matt. Perfino una pittrice non perfetta come me si e' fatta l'occhio, Vi consiglio questa palette se state imparando l'arte del trucco come me. Mi piace il fatto che questi ombretti sono morbidi ed e' facile applicarli. Sui miei blog inglesi preferiti, ho notato che le ragazze si truccano cosi: l'ombretto chiaro lo mettono vicino alle cigla, quello scuro sulla palpebra. Io ho fatto una cosa simile.

Paleta zawiera delikatne, ale intensywne cienie, większość z nich ma połyskujące drobinki, ale są też matowe. Nawet tak niedoskonała malarka jak ja, była w stanie zrobić sobie oko, więc polecam Wam tę paletę, jeśli uczycie się sztuki makijażu. Podoba mi się fakt, że cienie są "miękkie" i łatwo się aplikują. Na moich ulubionych brytyjskich blogach, zauważyłam że dziewczyny malują oko w następujący sposób: jasny cień dają przy rzęsach, a ciemny w załamaniu oka. Podobnie pomalowałam się i ja.


Velvet matt lipstick
English Rose 

Ragazze sono meravigliata di questi rossetti. Sono super idratanti, volumizzano leggermente la bocca e sulle labbra sembrano molto naturali. Sono anche duraturi, non si appiccicano e si spalmano facilmente. Miracolo, miele e noci (come si dice nel mio paese dell'origine;).

Dziewczyny jestem zauroczona tymi pomadkami. Są super nawilżające, lekko powiększają, na ustach wydają się być bardzo naturalne. Są też długotrwałe, nie sklejają ust, łatwo nakładają. Cud, miód i orzeszki:).



Buon weekend e pomeriggio Gatti:*
Non bevete troppo limoncello ...

MiÅ‚ego weekendu i popoÅ‚udnia Koty:* 
I nie pijcie za dużo limoncello ...



;)

0 comments commenti: