Let's denim by Heidi Klum

12.3.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, il weekend e' finito e ovviamente e' uscito il sole ... :)) Per consolarvi ho per Voi i tulipani del lunedi:).

Hej Koty, weekend się skończył i oczywiście wyszło słońce ... :)) Na pocieszenie mam dla Was poniedziałkowe tulipany:).

Heidi Klum insieme con dei supermercati Lidl ha creato una universale, economica e senza pretese collezione per donne e bambini. Questa linea per la primavera e' colorata, prevalgono cotone e jeans e vestiti in stile casual. Tutto e' confezionato in modo molto carino, le misure sono per le persone normali;) e i vestiti per ogni occasione. Ecco cosa ho scelto da questa modella sorridente nel Lidl italiano ...

Heidi Klum razem z supermarketami Lidl stworzyła uniwersalną, ekonomiczną i bezpretensjonalną kolekcję dla kobiet i dzieci. Linia na wiosnę jest kolorowa, przeważają bawełna i jeans, ubrania w stylu casual. Wszystko jest elegancko opakowane, rozmiarówka jest normalna, a ubrania na każdą okazję. Oto co upolowałam od tej uśmiechniętej modelki, w piątkowe popołudnie we włoskim Lidlu ...


White sneakers

Quando li ho visti, sapevo che dovevo averle:). Le mie sono bianche, ma esiste anche la versione argento. Queste sneakers sono comode e hanno delle finiture carine.

Gdy je zobaczyłam, wiedziałam że muszę je mieć:). Moje są białe, występuje też wersja srebrna. Trampki są wygodne i bardzo ładnie wykończone.

Jeans shirt&cotton t-shirt

Mi piacciono molto le camicie di jeans, le porto da quando ho 12 anni e ne avevo tantissime. Questa volta ho scelto un colore piu' chiaro del solito. La camicia si chiude e si apre comodamente grazie a dei bottoni tipo lucchetto. La T-shirt invece e' di cotone e ha le mie strisce preferite.

Bardzo lubię dżinsowe koszule, noszę je od 12 roku życia i miałam ich baaardzo wiele. Tym razem wybrałam bardzo jasny kolor, koszula jest na guziki zatrzaski więc wygodnie się zapina i odpina. Thisrt jest z bawełny i ma moje ulubione paski.

Socks

:) 

Buona settimana Gatti!:)
Miłego tygodnia Koty!:)

0 comments commenti: