My Beauty Box Italia march edition

23.2.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! Scrivo a Voi, dalle cime super ventose;). C'e' un vento cosi forte che stacca la testa;), ma ogni giorno che passa ci avvicinamo sempre piu' alla primavera e ... alla Festa della Donna dell'otto marzo!:) Tutte siamo super donne, e questo era il titolo dell'edizione di marzo di My Beauty Box Italia. Ho trovato principalmente cosmetici per curare il viso, ho provato gia' tutto ed ecco le mie impressioni:).

Hej Koty! Nadaję do Was z wichrowych wzgórz;). Wieje tak, że łeb urywa;), ale z każdym dniem zbliżamy się do wiosny i do ... Święta Kobiet w marcu!:) Wszystkie jesteśmy super kobietami i taki też był tytuł pudełka od My Beauty Box na miesiąc marzec. Znalazłam głównie kosmetyki do pielęgnacji, wszystko już wypróbowałam, oto moje wrażenia:).
 


Crema Notte alla rosa Canina, Cien Nature
Mineral Hand Cream Sea - Kissed, Ahava
Creme Universelle Mythic Oil, L'Real Porffessionel

Nel re dei tubetti colorati troveremo una crema per la notte, una crema mani e una crema - olio per i capelli. La cremina di rosa la conoscevo gia' e mi piace tanto, la crema per le mani e' ultra leggera con assorbimento molto veloce, da usare dopo ogni lavaggio delle mani con piccoli massaggi. La novita' per me era la crema - olio per i capelli: ragazze, e'meraviglioso! Una piccola goccia ha pettinato pure i miei capelli disordinati;). Possiamo spalmare questa crema prima o dopo lavare la testa, sui capelli asciutti o umidi. Io la uso prima di asciugarli, ho notato che dopo e' piu' facile pettinarli, sono piu' lisci e piu' brillanti.

W trzech kolorowych tubkach znajdziemy krem na noc, krem do rąk oraz krem - olejek do włosów. Różany kremik od Cien już znałam i bardzo lubiłam, krem do rąk jest lekką i szybko wchłaniającą się wersją, pięknie pachnącą morzem, nakładamy go masując dłonie, po każdym myciu rąk. Nowością był dla mnie krem z olejkiem do włosów, dziewczyny jest super! Jedna kropelka ujarzmiła nawet moją fryzurę. Krem możemy stosować przed lub po umyciu głowy, na suche lub mokre włosy. Ja stosuję go przed suszeniem, włosy łatwiej się rozczesują, są gładsze i nabierają blasku.

Gommage Viso Truffle Therapy, Skin&Co

Questo gel detergente contiene nocciolo di albiccocca, che rimuove la pelle secca o "sfiorita";). Possiamo usare questo cosmetico al secco, cosi e' piu' forte: massaggiamo tutto il viso e risciacquiamo bene o come una maschera, mettendo uno strato sulla pelle umida. Per farlo agire bene, lo usiamo almeno due volte alla settimana.

Ten czyszczący żel do twarzy zawiera drobinki pestki z moreli, który usuwa suchy i "zwiędły";) naskórek. Kosmetyk możemy stosować na sucho, ma wtedy mocniejsze działanie: masujemy całą twarz, a potem dokładnie spłukujemy lub jako maskę nakładając grubą warstwę na wilgotną twarz. Aby najlepiej zadział warto stosować go przynajmniej dwa razy w tygodniu.

Creme Shadow, Nabla
Petite Melodie

Ombretto longlasting in crema, ho trovato il colore lavanda "Petite Melodie":). Devo confessarvi che non amo particolarmente gli ombretti viola, ne' scuri, ne' chiari, non sono molto convinta se sia la mia tonalita', ma ho notato che nella tv italiana tutte le presentatrici hanno gli occhi truccati in questo modo, allora deve essere qualche colore di moda adesso;). Questo ombretto e' davvero longlasting, ma non e' troppo forte, una piccola musichina per i nostr occhi;).

Długotrwały cień w kremie, trafiłam na lawendowy odcień "Petite Melodie":). Muszę przyznać, że nie kocham fioletowych cieni, ani jasnych, ani ciemnych, sama nie jestem przekonana czy to mój odcień, ale zauważyłam, że wszystkie kobietki we włoskiej telewizji tak się teraz noszą, więc musi to być jakiś modny kolor;). Cień jest rzeczywiście długotrwały i niezbyt mocny, taka mała muzyczka dla naszego oka;).


Balsamo Labbra con lo scrub
Odżywcza pomadka z peelingiem
Sylveco

Che grande gioia ho avuto, quando non aspettandomi niente ho letto le lettere polacche sulla scatolina di questo cosmetico!:)  Sono cosi contenta che le ragazze di My Beauty Box Italia hanno apprezzato questo prodotto polacco! Io non lo conoscevo e non l'ho mai visto su nessun blog (forse visito i posti sbagliati;). Questo rossetto ha due scopi: scrub e nutrimento. In pratica, mettendolo sentiamo delle piccole perline, che in qualche modo magico si sciolgono lasciando le labbra morbide e idratate. Questo rossetto si puo' usare piu' volte al giorno, ce l'ho sempre a portata di mano:). Bravo My Beauty Box Italia, bravo Sylveco!:)

Jakże wielka była moja radość, gdy nie spodziewając się niczego na pudełeczku zobaczyłam polskie litery!:) Bardzo się ucieszyłam, że dziewczyny z My Beauty Box Italia doceniły ten polski kosmetyk! Ja wcześniej go nie znałam i nie widziałam na innych blogach (widocznie odwiedzam niewłaściwe miejsca;). Ta pomadka ma dwa zadania: peellinguje i odżywia. W praktyce nakładając ją, czujemy drobinki peelingujące, które moim zdaniem w jakiś magiczny sposób się roztapiają, i pozostawiają usta miękkie i nawilżone. Pomadkę można stosować kilka razy dziennie, ja mam ją zawsze pod ręką:). Brawo My Beauty Box Italia, brawo Sylveco!:)

Tenetevi al caldo Gatti e Donne di tutto il mondo!
Buon weekend!:)
Trzymajcie się ciepło Kobietki i Koty z całego świata!
Miłego weekendu!:)

0 comments commenti: