Face care with Avon

16.2.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, sapete che dopo le 18 si sente gia' il canto degli uccellini? Spengo tutto e ascolto. Per tanti anni abitavo con la mia nonna, in un appartamento nel parco. Lei ama e sa tantissimo di queste creature volatili, spesso vengono a trovarla sul terrazzo. Una volta non ha coperto la pentola, e qualche corvo ha mangiato la mia cotoletta del pranzo!! Sul serio! Se la sera si sentono gli uccellini, significa che entro poco tempo arrivera' la primavera!:) E' venuta da me Serena: significa che e' arrivato il mio ordine Avon!:)

Hej Koty, czy wiecie że, po 18 słychać śpiew ptaków? Wyłączam wtedy wszystko i wsłuchuję się. Przez kilka lat mieszkałam z babcią, w mieszkaniu w parku. Ona kocha i dużo wie o tych skrzydlatych stworzeniach, często przylatują do niej na balkon. Raz nie zakryła garnka i jakiś kruk porwał mojego schabowego i zjadł mi obiad!! Poważnie! Jeśli wieczorami słychać ptaki, to znaczy że nadchodzi wiosna!:) Była u mnie Serena, a to znaczy, że przyszło moje zamówienie Avon!:)

Mi piace moltissimmo questa linea rosa "Anew perfect skin", che serve a prendersi cura della pelle del nostro viso. Avevo bisogno di qualcosa del genere perche' ultimamente mi comporto in modo scandaloso e mangio troppa cioccolata, cosa che si vede sulla pelle, purtroppo. Ecco cosa ho scelto. Sono super contenta di tutto. 

Jestem zachwycona tą różową linią "Anew perfect skin", która służy do pielęgnacji twarzy. Potrzebowałam czegoś takiego, ponieważ ostatnio pochłaniam skandaliczne ilości czekolady, co odbija się na mojej cerze. Oto co wybrałam, ze wszystkiego jestem bardzo zadowolona.

Daily skin boosting splash

Un hit assoluto di quest'anno!:) Per la prima volta vedo un prodotto del genere. E' un liquido profumatissimo e rinfrescante per il viso, che mettiamo ogni mattina (1 cucchiaio), dopo aver lavato il viso, prima della crema/trucco. In 15 secondi al nostro viso viene servita una puntura di energia, la pelle subito e' piu' liscia e ha un aspetto sano. Non e' ne' una maschera, ne' un tonico, non so cosa sia, ma per me la cosa che conta e' che funziona davvero!:)

Absolutny kosmetyczny hit roku!:) Pierwszy raz spotkałam się z tego rodzaju kosmetykiem. To przepięknie pachnący odświeżający płyn do twarzy, który nakładamy codziennie rano (1 małą łyżeczkę), po umyciu twarzy, przed kremem/makijażem. W ciągu 15 sekund nasza twarz dostaje zastrzyk energii, skóra natychmiast staje się wygładzona i nabiera zdrowego wyglądu. Nie jest to ani maska, ani tonik, sama nie wiem, dla mnie istotne że naprawdę działa!:)

Beauty Balm Cream BB+
Instant Blurring Treatment

Altre due perline: il primer lisciante (possiamo usarlo al posto della crema di mattina), riduce le rughe e prepara le pelle per il trucco. Ha la consistenza e il colore di un burro bianco, si spalma facilmente e profuma bene. In primavera al posto dei fondotina metto le bb creme. Questo "Beauty Balm":), e' una leggera crema colorante con effetto matt. E' abbastanza densa, per questo e' bene mettere sotto la base. Ha un colore molto sicuro che si unisce con la tonalita' naturale del nostro viso, il mio colore e' light.

Kolejne dwie pereÅ‚ki: baza wygÅ‚adzajÄ…ca (z powodzeniem może zastÄ…pić rano krem), redukujÄ…ca zmarszczki, Å›wietnie przygotowuje skórÄ™ przed makijażem. Ma konsystencjÄ™ i kolor biaÅ‚ego maseÅ‚ka, Å‚atwo siÄ™ rozprowadza i przyjemnie pachnie. WiosnÄ… zamiast podkÅ‚adów nakÅ‚adam BB kremy, ten "Balsam upiÄ™kszajÄ…cy":), jest delikatnie koloryzujÄ…cym i matujÄ…cym bb kremem. Ma dość gÄ™stÄ… konsystencjÄ™, dlatego dobrze nakÅ‚adać przed nim bazÄ™. Ma bardzo bezpieczny i naturalnie stapiajÄ…cy siÄ™ ze skórÄ… kolor, mój odcieÅ„ to light. 

Sleep cream

Della stessa linea a scelta abbiamo due creme: per il giorno e per la notte. Io ho scelto il secondo. E' profumatissimo e calmante, si assorbe velocemente senza lasciare tracce di unto. E' in un comodo e morbido tubetto rosa.

Do wyboru z tej samej linii, mamy krem na dzień i na noc. Ja wybrałam ten drugi. Przepięknie i kojąco pachnie, super szybko się wchłania, nie pozostawia tłustych śladów i jest w wygodnej, miękkiej różowej tubce.

Empire bag

Love is love;).

Buon e bellissimo weekend Gatti!:)
Miłego i pięknego weekendu Koty!:)

0 comments commenti: