sunny winter seaside

14.1.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti come passate la domenica? Mi ha svegliato un bellissimo sole. Abbiamo preso la macchina e dopo 20 minuti ...
Hej Koty jak minęła Wam niedziela? Obudziło mnie piękne słońce. Wsiedliśmy w samochód i po 20 minutach ...

ci siamo trovati al mare ...
znaleźliśmy się nad morzem ...

Ho visitato i miei preferiti pescatori, che anche la domenica hanno le mani piene di lavoro.
Odwiedziłam moich ulubionych rybaków, którzy nawet w niedziele mieli ręce pełne roboty.










Il primo viaggio nella mia vita l'ho fatto all'eta' di 8 anni, a casa di Chopin a Zelazowa Wola. Fino ad oggi mi ricordo com'era dentro: pavimento di legno, luce calda. La casa era proprio cosi, come quella sulla borsetta. C'era persino un ponte uguale a questo:).

Moją pierwszą w życiu podróż odbyłam w wieku 8 lat, do domu Chopina, w Żelazowej Woli. Do dziś pamiętam jego wnętrze: drewnianą podłogę, ciepłe światło. Dom wyglądał dokładnie tak jak ten na torebce, był nawet taki sam most:).

Beach live.





Hi!


C'era una mostra di automobili, io non distinguo i tipi di macchine in generale, allora non mi hanno fatto impressione ... ;)
OdbywaÅ‚a siÄ™ wÅ‚aÅ›nie wystawa samochodów, ja nie odróżniam aut od siebie wiÄ™c nie robiÅ‚y na mnie żadnego wrażenia ... ;) 



Anche se devo amettere, che mi sono sempre piaciute le jeep e le macchine alte:).
Chociaż muszę przyznać, że zawsze podobały mi się jeepy i wysokie auta:).

Oooooo!

Yeeeee! 

Seaside.


Love is love;).



Buona settimana Gatti!:)
Miłego tygodnia Koty!:)

0 comments commenti: