My favourite winter oils

23.1.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, fuori dalla finestra ci sono 18 gradi, in Toscana e' arrivata la primavera, non ero pronta per questo evento, quasialsi cosa significhi;). Il tempo ha iniziato a volare, all'improvviso tutti volevano qualcosa da me, ma e'un "rush" piacevole, primaverile;). Parliamo pero' dell'inverno;), mettete un cuscino sotto il Vostro culetto, mettetevi comodi, e io Vi mostro i miei oli preferiti, adatti per tutto;). Cosa mi aspetto dall'olio? Che non mi cambiera' in una salsiccia per l'arrosto, cioe', si assorbira' bene, ma allo stesso tempo idratera', ed elasticizzera' la pelle del corpo e non solo ...

Hej Koty, za oknem jest 18C, do Toski przyszła wiosna, nie byłam na to gotowa, cokolwiek to oznacza;). Czas zaczął biec szybciej, nagle każdy coś ode mnie chciał, ale to takie miłe, wiosenne poruszenie;). Porozmawiajmy jednak o zimie;), weźcie sobie podusie pod tyłeczek, usadowcie się wygodnie i zapraszam Was na przegląd moich ulubionych olejków: do wszystkiego;). Czego oczekuję od olejku? Tego, że nie zamieni mnie w kiełbaskę na grilla, to znaczy będzie się szybko wchłaniał, ale jednocześnie mocno nawilżał i uelastyczniał skórę ciała i nie tylko ...

Olio degli Angeli
Erboisteria Magentina

Il mio olio preferito ever. E' indicato per un relax completo: per la mente e per il corpo. Le essenze di mandarino, arancio e camomilla agiscono sui nostri centri interiori dell'energia, esattamente sul 5 e 6 chakra. Rillassano il corpo e liberano la mente dai pensieri negativi, tristezza e melancolia (forse per questo ultimamente non scrivo poesie;). Stimolano la nostra spiritualita'. E' indicato alle persone timide, insicure, anziani e bambini:))). Non so se nei Vostri paesi questi prodotti sono accessibili, ma se li troverete sulla Vostra strada, portateli a casa, non Vi pentirete. Sono purissimi al 100%, senza conservanti e coloranti.

Mój ulubiony olejek ever. Jest wskazany do wszelkich czynności relaksacyjnych: ciała i umysłu. Esencje mandarynki, pomarańczy oraz rumianku wpływają na nasze wewnętrzne centrum energii, dokładnie na 5 i 6 chakrę, relaksują ciało i uwalniają umysł z negatywnych myśli, smutku i melancholii (to chyba dlatego ostatnio nie piszę wierszy;). Stymulują naszą duchowość. Wskazany dla osób nieśmiałych, niepewnych, osób starszych i dzieci:))). Nie wiem, czy olejki są dostępne w PL, ale gdy napotkacie je na swojej drodze, zabierzcie go ze sobą, nie pożałujecie. Jest czysty w 100%, bez konserwantów i barwników.

Beauty Elements
Onyx Deluxe Bath Oil
Moringa Oil&Shea Butter

Il mio amatissimo olio per lavare il corpo, e' meraviglioso. E' denso, da una piccola schiuma, e' profumatissimo, lascia la pelle liscia, idratata e coccolata. Esiste anche la versione alla menta di questo olio, il mio ha un aroma caldo e sensuale. Dopo la doccia con un olio cosi, non c'e' bisogno di mettere altri prodotti. Andate a Lidl Gatti, lidl e' ovunque perche' "la cattiva Merkel" e' i suoi negozi sono arrivati dappertutto;). Prendete anche 3 euro, perche' e' il prezzo di questa perlina.

Mój ukochany olejek do mycia ciała, jest wspaniały. Ma gęstą konsystencję, daje delikatną piankę, przepięknie pachnie, pozostawia skórę nawilżoną, gładką i wypieszczoną. Istnieje również miętowa wersja tego olejku, mój ma ciepły i zmysłowy aromat. Po prysznicu z tym kosmetykiem, nie ma potrzeby nakładania innych olejków. Udajcie się do Lidla Koty, Lidl jest chyba w każdym kraju, bo niedobra Merkel i jej sklepy dotarła wszędzie;). Zabierzcie też 3 euro, bo tyle kosztuje ta perełka;).

Hair Oil
All Argan
Cien

Un altro olio dal supermercato;). So che mi conoscete dalla parte spettinata, ma credetemi, ci sono momenti in cui anch'io sono pettinata, e i miei capelli hanno una forma, sono morbidi e piacevoli al tocco. Solo due gocce bastano per una pettinatura di media lunghezza. Dopo i capelli sono piu' facili da pettinare e sono profumatissimi.

Znowu olejek z supermarketu;). Wiem, że znacie mnie od tej potarganej strony, ale wierzcie mi, bywają momenty, że jestem uczesana, a moje włosy mają formę, są miękkie i przyjemne w dotyku. Tylko dwie kropelki starczą na rozprowadzenie ich na włosach pół długich, potem łatwiej się rozczesują i pięknie pachną.

Planet SPA
Radiant Gold
with Gold and Oud
Avon

E' il mio olio per il giorno. Quando sono molto stanca, esausta, ho freddo. In quel momento metto sul corpo questo olio, che leggermente mi scalda, rilassa la pelle tesa e profuma bene. Illumina leggermente la pelle del corpo grazie alle perline d'oro, e cosi subito mi sento come Cleopatra;).

To mój olejek na dzień. Gdy jestem bardzo zmęczona, wyczerpana jest mi zawsze zimno. Wtedy nakładam na ciało ten olejek, delikatnie rozgrzewa, relaksuje napiętą skórę i pięknie pachnnie. Delikatnie rozjaśnia skórę ciała, dzięki złotym drobinkom i odrazu czuję się jak Kleopatra;).

3in1 Feet Oil
with lavender
Avon

Ricordiamoci della pelle secca dei nostri piedi! E' anche la' dove si trovano tantissime terminazioni nervose. Per rilassarmi pienamente e curare la pelle di questa zona uso un olio con lavanda. E' perfetto per il giorno e la notte, ma io lo metto solo la notte, perche' ho paura di scivolare (vi ricordo che le mie flip flops mi hanno quasi ucciso, l'olio potrebbe fare la stessa cosa;).

Pamiętajmy o wysuszonej skórze stóp! To również tam znajduje się wiele zakończeń nerwowych. Aby w pełni się zrelaksować i zadbać o skórę stóp, nakładam ten pachnący lawendą olejek. Nadaje się na dzień lub na noc, ja nakładam go wieczorem, ponieważ boję się pośliznąć (przypominam, że prawie zabiły mnie klapki, olejek mógłby zrobić to samo;).

Oil Cream
Miracle Glow
Avon

E' la crema viso a cui torno, quando ho la pelle secca. Contiene olio in perline, si assorbe molto bene e non unge. Ha un profumo molto gradevole e si prende bene cura del nostro viso dopo una lunga giornata.

To krem do twarzy, do którego wracam, gdy mam przesuszoną cerę. Zawiera olejek w perełkach, dobrze się wchłania i nie pozostawia skóry tłustej. Ma bardzo przyjemny zapach i świetnie koi naszą zmęczoną po całym dniu skórę twarzy.

Devo volare via Gatti, Vi bacio augurandoVi buon pomeriggio:*
Muszę lecieć, całuję Was Koty, miłego popołudnia:*

0 comments commenti: