Bag by Ted Baker

15.12.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! Mamma e Papa' Gatto mi hanno mandato una bellissima cartolina natalizia con omaggio:)
Hej Koty! Mama Kot i Tata Kot przysłali mi piękną świąteczną kartkę z wkładką ...:)

Quando, se non a Natale, realizzare i nostri piccoli sogni? Volevo tanto avere qualche accessorio del marchio inglese Red Baker e cosi mi sono fatta fare un regalo per Natale dai miei genitori:). I caratteristici fiocchi sugli accessori sono amati dalle donne in tutto il mondo e lo stilista apre le sue boutique sempre in nuove parti del mondo.

Kiedy jeśli nie w Święta spełniać nasze małe marzenia? Bardzo chciałam mieć jakąś rzecz od angielskiej marki Ted Baker i tak sprawiłam sobie od Rodziców prezent pod choinkę:). Charakterystyczne kokardki na akcesoriach są kochane przez kobiety na całym świecie, a stylista otwiera swoje butiki w coraz nowszych zakątkach świata.


Questa borsa liscia ha delle maniglie comode, e' super leggera, molto capiente ed elegante:).
Lakierowana torebka ma sztywne wygodne trzymadła, jest super lekka, bardzo pakowna i elegancka:).




Se Vostra Mamma e Papa' Gatto Vi hanno regalato un bigliettino con omaggio, ecco dove Babbo Natale ha ordinato la borsa;).
Jeśli Wasza Mama i Tata Kot też podarowali Wam kartkę z wkładką, oto skąd Święty Mikołaj zamówił torebkę:).


Buon venerdi Gatti, io parto per la ricerca dei regali per i nostri amici! AAA, sono gia' mezza viva!;) Bacio!
Miłego piątku Koty, ja lecę w świat w poszukiwaniu świątecznych drobiazgów dla znajomych!AAA, już ledwo żyję!;) Buźka!

PS. Mamma e Papa' Gatto, con l'altra parte di soldi faro' solo cose "saggie e necessarie";).
PS. Rodzice Koty, pozostałe pieniążki przeznaczę na same "mądre i potrzebne" sprawy:))).

0 comments commenti: