Hello December!

2.12.17 PMC 0 Comments


Dicembre, mese di speranza e annunciazione. Anche se oggi c'e' un vento freddissimo e la temperatura non sale sopra gli 8 gradi, non potevo non dare il benvenuto a dicembre nella mia citta' e guardare un po' cosa succede ... Sono uscita ...

Grudzień, miesiąc nadziei i dobrej nowiny. Choć wieje dziś przenikliwie zimny wiatr, a temperatura wynosi zaledwie 8 stopni, nie mogłam nie przywitać grudnia w moim miasteczku i podpatrzeć co się dzieje ... Ruszyłam przed siebie ...


Sugli alberi non c'e' piu' nemmeno una foglia, ma sono rimasti dei buonissimi cachi!
Na drzewach nie ma już nawet jednego liścia, za to zostały przepiękne i pyszne kaki!

Dieta by by ...

Mi sono fermata nella mia panetteria preferita, cioccolata fatta a mano, e' ottima proprio in inverno!
Zatrzymałam się w mojej ulubionej piekarni, ręcznie robiona czekolada smakuje najlepiej zimą!



Rosso, ti trovero' lo stesso!
Czerwony, nie ukryjesz siÄ™ przede mnÄ…!



Sono stata molto brava quest'anno!:) Posso scegliermi un regalo?
Byłam bardzo grzeczna w tym roku!:) Mogę sobie wybrać prezent?



Trovata!;)
Znalazłam!;)

Nel centro c'e' gia' il re, ma ancora non addobbato ...
W centrum miasteczka jest już królowa, choć jeszcze nie ozdobiona ...

Ehmmm ...

Questa e' piu vicina al mio cuore ... ;)
To bliższe memu sercu klimaty ... ;)




In settimana sul blog tante novita' di makeup! Cosa succede nelle profumerie a dicembre va oltre ogni immaginazione!;)
W tygodniu na blogu same makijażowe nowości! To co dzieje się w grudniu w drogeriach przekracza wszelkie granice wszystkiego!;)

Non tutti erano interessati a fare shopping, c'era qualcuno che pensava di scaldare la propria casa ...
Nie wszyscy byli zainteresowani dziś shoppingiem, niektórzy zbierali drewno by ogrzać dom ...

La sera mi rilasso guardando in una tv regionale il mio doc preferito, che come sempre fa finta d'essere un uomo serio;), anche se nel programma e' uscita fuori la sua vera natura e ha svelato che va vedere i Guns N' Roses, evviva!

Wieczorem relaksuję się, oglądając w telewizji regionalnej mojego ulubinego lekarza, który jak zawsze próbuje udawać poważnego człowieka;), choć w programie wyszła na jaw jego prawdziwa natura i zdradził, że jedzie na koncert Guns N' Roses, e viva!

Ultimamente faccio anche degli sport estremi ... O loro o io ... ;)
Ostatnio uprawiam też sporty ekstremalne ... Albo one, albo ja ... ;)


:*

0 comments commenti: