November makeup from italian market

21.11.17 PMC 0 Comments


Benvenute Signore, Gatti, pittrici piccole e grandi. E' possibile acquistare buoni trucchi al mercatino? Yes. Ho un po' di cose in comune con Drew Barrymore. Come l'attrice anch'io adoro i negozietti vintage e sono dipendente dai trucchi di ogni tipo, che scovo ovunque. Visito non solo le profumerie, ma anche piccoli negozi, mercatini etc. Dopo un'esperienza negativa con un fondotinta di Estee Lauder, che mi ha seccato la pelle, e un rossetto di Chanel che e' andato via dopo dieci minuti, ho deciso che non vale la pena pagare troppo per i trucchi. Ho un banchino al mercatino della domenica, che visito regolarmente. La' trovo le edizioni limitate, le fine serie, le marche meno conosciute di cosmetici di ogni tipo. Mai nessun prodotto mi ha dato allergia e avevo soddisfazione d'averlo usato per un po'. Sui mercatini trovo soprattutto gli ombretti e i rossetti. E' piu' difficile trovare un buon fondotinta, ma con la luce del giorno e' anche facile scegliere bene la tonalita' giusta:). Ho notato che il prezzo basso dei prodotti dipende dalla loro confezione, forse non sono cosi resisteni, ma il cosmetico dentro ha sempre un'ottima qualita'. Ecco cosa ho trovato l'ultima volta, trucchi di un marchio poco conosciuto di Firenze ...

Witam Panie, Koty i malarki duże i małe. Czy można kupić fajne kosmetyki do makijażu na targu? Yes. Mam kilka rzeczy wspólnych z Drew Barrymore, podobne jak aktorka uwielbiam sklepiki vintage oraz jestem uzależniona od kolorowych kosmetyków do makijażu, które oglądam i na które poluję dosłownie wszędzie. Odwiedzam nie tylko drogerie, ale tez małe, lokalne sklepiki, targi itp. Po tym jak podkład Estee Lauder masakrycznie wysuszył mi cerę, a pomadka od Chanel starła po dziesięciu minutach, stwierdziłam, że nie warto przepłacać za kosmetyki. Mam pewien stragan z kosmetykami na niedzielnym rynku raz w miesiącu, który odwiedzam. Znajdują się tam końcówki linii, mniej znane marki, małe i duże cuda za jedno euro. Nigdy żaden kosmetyk mnie nie uczulił, a satysfakcję z jego używania miałam ogromną. Na targach znajduję przede wszystkim cienie oraz pomadki, trudniej o dobry podkład, choć przy dziennym świetle kolor możemy zobaczyć lepiej niż w sklepie:). Zauważyłam, że niska cena kosmetyków zależy od ich opakowań, które może są mniej trwałe, za to sam kosmetyk bardzo dobrej jakości. Oto moje upolowane mazidła, mało znanej marki do makijażu z Florencji ...


Eyes


Face

Lips



Buon pomeriggio, dipingiamo questo mondo in bianco e nero con tutti i colori dell'arcobaleno!:)
Miłego popołudnia, pomalujmy ten czarno biały świat we wszystkie kolory tęczy!:)


Kisses from my kitchen! My favourite sport: lazy afternoon cooking!:)
Buziaki z mojej kuchni! Mój ulubiony sport: leniwe popołudniowe gotowanie!:)

:*

0 comments commenti: