November beauty favourites

10.11.17 PMC 0 Comments


Bonjour mon amour!;) Demain il est weekend et je suis très heureux ... :) Ciao Gatti e Signore, benvenuti nella migliore giornata della settimana!:) Mi ricordo perfettamente la bellissima sensazione quando il venerdi si lasciava l'ufficio o l'universita' e finalmente respirare!:) E correre, correre lontanto dal posto delle torture, correvo perfino io ... :) Dove? A casa! E dove e' casa? Casa e' dove abita l'amore ...

Bonjour mon amour!;) Demain il est weekend et je suis très heureux ... :) Hej Koty i Panie, witajcie w najlepszy dzień tygodnia!:) Pamiętam doskonale jakie to wspaniałe uczucie wyjść w piątek z biura lub uczelni i wreszcie odetchnąć!:) I biec, biec przed siebie uciekając od miejsca tortur, nawet ja biegłam ... :) A gdzie? Do domu! A gdzie jest dom? Dom jest tam, gdzie mieszka miłość ...

Gatti in questa bellissima e splendida giornata parleremo dei miei cosmetici preferiti per questo mese.
Koty, w ten przepiękny, słoneczny dzień, pogadamy o moich ulubionych kosmetykach do pielęgnacji ciała w tym miesiącu ...



Elixir Jeunesse Masque Flash Mask
Elixir Jeunesse Micellar Cleansing Water
Yves Rocher

Mi e' piaciuta molto la linea verde;), "Jeunesse", che ho trovato nell'ultima edizione di My Beauty Box. Con l'acqua micellare lavo il viso ogni sera e in modo molto efficace rimuove il trucco senza irritare la pelle. La maschera "flash" la metto una volta alla settimana, meravigliosamente dona al nostro viso un tocco sano e ossigena leggermente sollevando la pelle. Un detox ideale per la nostra pelle.

Bardzo przypadła mi do gustu zielona linia "Jeunesse", którą znalazłam w październikowym My Beauty Box. Wodą micelarną codziennie przemywam twarz, bardzo fajnie zmywa makijaż nie podrażniając skóry. Maskę "Flash", nakładam raz w tygodniu, super szybko dotlenia skórę, delikatnie ją ujędrnia, świetny detox dla naszej skóry.

Elixir Jeunesse
Sleeping Care
Yves Rocher

La mia crema preferita per la notte. Ha un profumo delicato e fresco, liscia e idrata benissimo.
Mój ulubiony w tym miesiącu krem na noc. Ma delikatny, świeży zapach, wygładza i super nawilża. 

Body Cream
Tesori D'Oriente
Hammam

L'Italia ama i Tesori d'Oriente per il loro basso prezzo, l'ottima qualita' e i bellissimi profumi. La crema nel barattolo nero ammorbidisce la pelle di tutto il corpo grazie all'olio d'argan che contiene. Ha un bellissimo profumo caldo.

Italia kocha Tesori d'Oriente za bardzo niską cenę, świetną jakość, piękne zapachy kosmetyków. Krem do ciała w słoju zmiękcza skórę ciała dzięki olejkowi argan który zawiera i ma przecudny, ciepły aromat ...

Exfoliant Scrub&Moistursing Cream
Footworks
Avon

Sia lo scrub che la crema per i piedi contengono perline di zucchero nero e profumano di vaniglia ...
Scrub i krem do stóp zawierają drobinki brązowego cukru i pięknie pachną wanilią ...

Cranberries hand cream
Yves Rocher

Il primo accento natalizio nel mio beauty, una crema mani profumata di ossicocco ...
Pierwszy świąteczny akcent w mojej kosmetyczce, pachnący żurawiną kremik do rąk ...

Bi - Phase Hair spray
Euphytos Made in nature

Gatti, lo so che quasi sempre mi presento spettinata, ma in generale a volte mi pettino;). Lo spray bifase per i capelli anche se e' dedicato per quelli colorati (io non ho mai tinto i miei) funziona bene anche sulla mia testa. E' un prodotto naturale che spruzziamo sui capelli umidi prima di asciugarli con il fon e fare la piega. I capelli sono morbidi, lisci e piacevoli al tocco:).

Koty, wiem, że zwykle prezentuję się Wam potargana, ale ogólnie czasem zdarza mi się uczesać;). Dwufazowa  mgiełka do włosów mimo, że przeznaczona do włosów farbowanych (których ja nigdy nie farbowałam) bardzo fajnie sprawdza się też na mojej głowie. Jest to naturalny kosmetyk, którym spryskujemy włosy po umyciu, przed suszeniem i układaniem. Włosy są miękkie, wygładzone i przyjemne  w dotyku:).

Buon weekend e buona serata di venerdi Gatti!:)
Miłego weekendu i piątkowego wieczoru Koty!:)

0 comments commenti: