Beautiful Sunday

19.11.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! Come avete passato la domenica? La mia era attiva, con uno splendido sole si usciva piu' volentieri da casa, novembre e' il mese dei mercatini di domenica in Toscana. Ricordate il Castello medievale, sotto il quale in etsate bevevo il vino? Adesso, quando gli alberi hanno meno foglie, si puo' vederlo meglio. Siamo stati a fare una visita a Vicopisano a nostri amici, e il castello e l'aura autunnale erano beuuuuutifuull ... Dio mi ha regalato una domenica bellissima ...

Hej Koty! Jak minęła Wam niedziela? Moja była aktywna, słoneczna pogoda zachęcała do spacerów, listopadowe niedziele w Toskanii to targi i ryneczki. Pamiętacie średniowieczny zamek, pod którym latem popijałam wieczorem wino? Teraz, gdy na drzewach jest mniej liści, widać go jeszcze lepiej. Byliśmy odwiedzić naszych znajomych w Vicopisano, a zamek oraz jesienna aura były beuuuuutifuull. Bóg dał mi dobrą i przepiękną niedzielę w prezencie ...

Sono partita ...
Ruszyłam przed siebie ...










In Polonia le castagne, a Pisa le olive e le foglie dorate sono i doni dell'autunno:).
W Polsce kasztany, pod Pizą oliwki i złote liście to dary jesieni:).


Buongiorno Maria!

Se fossi un oggetto sarei una fontanna, che adoro ...
Gdybym była przemdiotem, byłabym fontanną, które uwielbiam.

Ho visitato il negozietto vintage! Ricordate, lo shopping e' la migliore forma di riabilitazione. Sul serio!
Odwiedziłam sklepik Vintage! Pamiętajcie, shopping to najlepsza forma rehabilitacji. Poważnie!




And the winner is!

Buongiorno Signore, Lo amo! Avevo un cane di peluche identico, che il mio papa' mi ha regalato quando ero bimba malata ai polmoni. Doveva farmi la guardia. Oggi ho incontrato la sua versione viva ...

Dzień Dobry, kocham Pana! Miałam identycznego pluszowego psa, którego tata podarował mi w prezencie, gdy byłam dzieckiem chorym na zapalenie płuc. Miał mnie pilnować. Dziś spotkałam jego żywą wersję ...

Sono stata anche al mercatino! Anche se internet e' per qualcuno il mezzo per vantarsi della propria richezza etc., io rimarro' sempre me stessa (nel bene e nel male) e visitero' i mercatini. Con pochi soldi ho trovato veri tesori per il trucco:).

Zaliczyłam też ryneczek! Choć internet bywa dla niektórych środkiem do obnoszenia się bogactwem itp., ja zawsze pozostanę sobą (na dobre i na złe) i będę odwiedzać ryneczki. Za malutkie pieniążki znalazłam prawdziwe makijażowe skarby:).

Domani lunedi ...
Jutro poniedziałek ...

Fate i bravi Gatti ...
Bądźcie dzielne Koty ...

E se qualcosa non andasse bene:
A jakby co:

;)
Buona serata!:)

0 comments commenti: