Metal Shock makeup by essence

9.10.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti in questo traumatico lunedi. Oggi, quando alle otto ho aperto la finestra, il vento freddo mi ha frizzato cosi, che da ore funziono con la stessa espressione del viso .. ;)

Witajcie Koty w traumatyczny poniedziałek. Dziś, gdy o ósmej rano otworzyłam okno, zimny wiatr, tak mnie zamroził, że od kilku godzin funkcjonuję z tym samym wyrazem twarzy ... ;) Fufiego też zamroziło ...

Chi porta fiori, porta amore.
Kto przynosi kwiaty, przynosi miłość.

Oggi il makeup con i nuovi trucchi di essence con finitura metallica. Vi confesso che temevo che i colori fossero troppo accesi o brillanti, ma Vi diro' che le tonalita' sono molto delicate e illuminano bene il nostro viso nelle mattinate fredde e buie;). Per tanto tempo sceglievo i colori dei trucchi, come sapete adesso va di moda la bocca dai colori stravaganti tipo verde o blu, c'erano anche queste tonalita'!:) penso che sia una figata se a volte volete un po' sperimentare con dei colori nuovi e con due euro comprare un colore un po' piu' originale. Io sono gia' una vechietta;), allora ho scelto dei colori classici e sicuri;). Mi piaccciono molto i loro nomi!:)

Dziś makijaż nowościami od essence, serią z metalicznym wykończeniem. Przyznam Wam szczerze, że myślałam, że kosmetyki będą zbyt pstrokate albo połyskujące, ale powiem Wam, że są bardzo delikatne i ładnie rozjaśniają naszą twarz w ciemne i chłodne poranki;). Bardzo długo nie mogłam zdecydować się jaki kolor wybrać, jak wiecie teraz bardzo modne są ekstrawaganckie kolory na ustach: zielone albo granatowe. Były i takie odcienie farbek do ust! Myślę, że to fajna sprawa, jeśli chcecie zaszaleć z makijażem i za dwa euro, kupić sobie taki oryginalny kolor. Ja jestem już bardzo stara;), więc wybrałam klasyczne i bezpieczne kolory;). Bardzo spodobały mi się ich nazwy!:)


Eyes
Metal Shock Eyeshadow
Supernova 


Lips
Metal Shock Lip Paint
Lilly of the Valley


Checks
Prismatic Hololighter
Be unique be a unicorn


Vi auguro una buona settimana piena di colori,
la Vostra pittrice non ideale.
Życzę Wam kolorowego i dobrego tygodnia,
Wasza malarka niedoskonała.
;*

0 comments commenti: