Shiseido makeup

16.8.17 PMC 0 Comments


Benvenuti Gatti in questo mercoledi molto "lunedi";). Come ci si svegliava male oggi! Sopratutto se si legge fino a tardi, se il mio fidanzato non mi avesse tolto Malpas dalle mani avrei letto fino all'alba ... ho una dipendenza e debolezza per i libri. Ma oggi parleremo dei cosemtici di Shiseido Ginza Tokyo. Qui dove abito, ho tanti amici asiatici e da subito abbiamo avuto un ottimo contatto, non so il "perche'", ma subito riesco a comunicare e aprirmi con loro. Adoro tutte le mie amiche con gli occhi a mandorla, ascolto incuriosita le storie del loro paese, delle famiglie e tradizioni molto diverse dalle mie. Quasi sempre sono ragazze molto modeste, non hanno paura di lavorare e sono molto disciplinate. Molto umili, ma forti, le senti vicine. Il mio giovane parrucchiere e' di Tokyo e sua moglie e la piccola figlia sono creature bellissime. Mi piace la cucina asiatica, ho perfino un kimono colore rosso nero e con grande piacere visiterei paesi del lontano Est. L'unica cosa che non sento nella loro cultura e' la musica, davvero provo a convincermi, ma non so perche' non riesco ad apprezzarla come si dovrebbe;). Forse questo con il tempo cambiera' ...

Witajcie Koty, w tą poniedziałkową środę. Ależ się ciężko dzisiaj wstawało! Szczególnie jak po nocach się czyta książki, gdyby mój narzeczony nie wyjął mi Malpas z ręki, pewnie czytałabym do samego rana ... jestem książkowym ćpunem ... Dziś będzie o kosmetykach od Shiseido Ginza Tokyo. Tu gdzie mieszkam mam kilku znajomych Azjatów, od samego początku bardzo się lubimy. Nie wiem czemu ale zawsze bardzo szybko łapiemy kontakt. Uwielbiam wszystkie moje skośnookie koleżanki, ich opowieści o stronach z których pochodzą, o ich rodzinie i zupełnie odmiennych tradycjach. To zwykle bardzo skromne, pracowite i zdyscyplinowane istoty. Bardzo pokorne ale niezłomne, są mi bardzo bliskie. Mój młody, przyjaciel fryzjer jest z Tokyo, a jego żona i mała córeczka są przepiękne. Bardzo lubię azjatycką kuchnię, mam nawet czarno czerwone kimono i z dużą przyjemnością i ciekawością zwiedziłabym tamte strony. Jedyne czego nie czuję w kulturze dalekiego wschodu to muzyka, naprawdę staram się przekonać i wsłuchać, ale nie wiem czemu nie potrafię się nią bardzo zachwycić;). Być może, z czasem się to zmieni ...

In una scatola rossa molto elegante ho trovato il mascara "Full Lash Volume Mascara. Mascara Regard Tentateur", liquido struccante per gli occhi e mascherina sotto ochhi. Ho ricevuto in omaggio pure il rosetto "Rouge, rouge". Tutte queste meraviglie a Mariannnaud.

W eleganckim, czerwonym pudełeczku znalazłam tusz do rzęs "Full Lash Volume Mascara. Mascara Regard Tentateur", płyn do demakijażu oczu oraz maseczkę pod oczy. Dostałam również gratis najnowszą pomadkę od Shiseido "Rouge, Rouge". Takie cuda w drogeriach Mariannaud.

Full Lash Volume Mascara. Mascara Regard Tentateur

E' un mascara molto leggero, che volumizza e moltiplica le nostre ciglia. Possiamo levarlo solo con un po' di acqua tiepida. Non da un effetto teatrale, o effetti spettacolari, ma le ciglia sono ben sottolineate, elastiche e dense. Si tiene bene tutto il giorno.

Bardzo lekki, zagęszczający rzęsy tusz do rzęs, który da się zmyć nawet samą letnią wodą. Ma wygodną, wyprofilowaną szczoteczkę. Nie daje teatralnych, ani mocnych efektów, ale rzęsy pozostają lekko podkreślone, elastyczne i zagęszczone. Świetnie się trzyma cały dzień.


Rougue Rouge
Ruby Copper

Il colore del rossetto sulle labbra diventa un rosso classico e chiaro. Non si appiccica ed e' leggero da portare. Molto morbido e comodo da usare, possiamo spalmarlo senza specchietto:).

Odcień pomadki na ustach staje się jasną, klasyczną czerwienią. Pomadka nie skeja ust, jest lekka w noszeniu, długotrwała, miękka i bez problemu możemy ją nałożyć bez pomocy lusterka:).

Buon pomeriggio Gatti ...
Miłego popołudnia Koty ...


0 comments commenti: