My Beauty Box Italy june

22.6.17 PMC 2 Comments


Benvenuti in questo giovedi di giugno. All'inizio di questo post vorrei salutare e mandare un grande bacio all'azienda di LA, UMBRELLA CLUB Los Angeles che produce prodotti di bellezza, makeup e accessori, per l'apprezzamento del mio ultimo makeup estivo, del post precedente. Sono super contenta che Vi sia piaciuto, nonostante io non sia una makeup artist professionale. Mando un enorme abbraccio anche a Jill Santopolo, l'autrice del bestseller "La luce che abbiamo perso", alla quale e' piaciuta tanto la mia recensione del Suo libro sul mio blog. Sono felice di arrivare in America: dalle statistiche vedo che ho tantissime visite dagli Stati Uniti, perfino piu' che dalla mia patria. Prima o poi visitero' il Vostro continente. Thank You!:)

Witajcie w czerwcowy czwartek, na wstępie tego posta chciałabym pozdrowić i przesłać wielkiego buziaka dla firmy z Los Angeles, produkującej kosmetyki do makeupu, pielęgnacji twarzy oraz akcesoria UMBRELLA CLUB Los Angeles, za docenienie mojego makijażu na lato, z ostatniego posta. Bardzo się cieszę, że się podobało, mimo że nie jestem profesjonalną makijażystką:). Wysyłam również uściski dla Jill Santopolo, autorki bestsellera "Światło, które utraciliśmy", której bardzo spodobała się moja recenzja książki na blogu:). Miło mi, że docieram na inny kontynent, a z moich statystyk wynika, że wizyt z USA, jest więcej, niż z mojej rodzinnej PL. Wcześniej czy później, na pewno odwiedzę Wasz kontynent. Thank You!:)

Passiamo all'edizione estiva di My Beauty Box Italia. Il tema questo mese e' "Summer Detox", ecco cosa ho trovato in un carinissimo beauty bianco nero ...

Przejdźmy do czerwcowego wydania My Beauty Box Italia. Tematem w tym miesiącu jest "Letni Detox", oto co znalazłam w ślicznej kosmetyczce, zamiast pudełka w tym miesiącu ...

Crema Idratante
Gel detergente
Garnier

Tutti e' due questi cosmetici di Garnier sono naturali al95%. Nel kit ho trovato una crema idratante con aloe per il viso e un gel per lavare il viso. Non conoscevo questi prodotti, ma penso che saranno OK. Mi e' piaciuta sopratutto la crema viso nel barattolo rotondo.

Obydwa kosmetyki od Garniera są w 96% naturalne, w zestawie znalazł się nawilżający krem do twarzy, z wyciągiem z aloesu oraz żel do mycia twarzy. Nie znam tych kosmetyków, ale myślę że będzie OK, szczególnie spodobał mi się krem w okrągłym opakowaniu:).

Defence Body
Rimodellante Intensivo Corpo sculpt
Bionike

Un tubo grandissimo di balsamo corpo, rimodellante per la pelle delicata e allergica. Ha una confezione super comoda, un profumo carino, ma per gli effetti si deve aspettare, come succede con la modellazione del corpo professionale:).

Duża tuba, modelującego balsamu do ciała dla skóry delikatnej i alergicznej. Ma super wygodne opakowanie, ślicznie pachnie, ale na efekty trzeba pewnie trochę poczekać, jak to z profesjonalnym modelowaniem ciała bywa;).

Ombretto Mono
Paprika
Nabla

L'ombretto matt di Nabla. E' super intenso e duraturo. Mi e' capitato il colore "Paprika" e ha davvero il colore uguale a questa spezia:). Tende piu' al marrone spento, penso che stia bene sull'occhio e da un look estivo.

Matowy cień do powiek od Nabli. Są super napigmentowane i długotrwałe. Trafiłam na kolor "Papryka", i rzeczywiście wygląda identycznie jak ta przyprawa:). Wpada raczej w zgaszony brąz i myślę, że fajnie i letnio wygląda na oku.

Shampoo Ravvivante Ultradelicato
Balsamo
Schultz

Amo questo shampoo alla camomilla! Nonostante sia per i capelli chiari, dopo aver lavato la testa ho notato che i miei capelli hanno un colore piu' intenso, sono mordibidi e curati, super! Non sono riuscita purtroppo a provare il balsamo:).

Kocham ten rumiankowy szampon! Mimo, że teoretycznie jest do włosów jasnych, po umyciu głowy zauważyłam, że moje włosy mają intensywny kolor, są miękkie i zadbane, super! Balsamu jeszcze nie zdążyłam wypróbować:).

KUSMI TEA

Amo tutti i te' e le tisane:). Nella scatolina ho trovato una miscela di erbe che aiutano non solo a rilassarsi, ma ci fanno anche piu' belle!:)

Kocham herbatki i ziółka!:) W metalowym pudełku, znalazłam mieszankę ziół, która pomaga w zrelaksowaniu się oraz polepsza nie tylko nasze samopoczucie, ale i wygląd!:)

GOLIA

Caramelle di Golia con vitamina C, sono buonissime! Sono piaciute anche al mio fidanzato, che addolcisce momenti brutali e dipinge i muri della nostra casa ... :)

Cukierki od Golia z witaminą C są przepyszne! Polubił, je również mój narzeczony, który osładza sobie mordęgę malowania ścian w naszym domu ... :)

Grazie My Beauty Box! Buon pomeriggio Gatti :*
Dzięki My Beauty Box! Miłego popołudnia Koty:*

2 comments:

  1. Gratulacje,to miło że blog jest doceniany :)Pozdrawiam i życzę nowych przyjaznych czytelników :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. BARDZO dziękuję i pozdrawiam:)

      Delete