june makeup favourites

14.6.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, come avete dormito? Io Vi devo confessare che in estate dormo poco. Perche' noi qui adesso abbiamo cambiato orari di vita, e viviamo la notte;). Significa che non mangiamo la cena prima delle 21, tanti mercatini iniziano alle 18 di sera e finiscono alle 3 di mattina, anche tanti negozi invitano i propri clienti la notte. Tante persone vanno a passeggiare dopo le 19, e Vi giuro che ieri ho sentito bambini che giocavano a palla dopo le 21:). Per un pingu come me, nonostante sia qui gia' da tempo, sono cose a cui devo ancora abituarmi, ma amo osservare, sentire e vivere altre culture. Non so come mai, ma mi ambiento subito nei posti nuovi, allora puo' darsi che fra un po' anch'io alle 21 al posto del pigiama mettero' il vestito e andro' a qualche mercatino;). Prima pero' berro' qualche caffe':). A proposito di caffe', Vi invito per un spuntino pomeridiano e due chiacchiere sui miei trucchi preferiti per questo mese ...

Cześć Koty, jak Wam się spało? Ja muszę przyznać, że latem śpię krótko. Bo my tutaj, przeszliśmy teraz na czas letni i żyjemy po nocy;). To znaczy, nie jemy kolacji wcześniej niż o 21, wiele targów funkcjonuje od 18 do 3 rano, również wiele sklepów zaprasza nocą swoich klientów. Wiele ludzi wychodzi na spacer po 19, a wczoraj słyszałam jak dzieci zaczęły grać w piłkę, a była 21:). Dla pingwina takiego jak ja, mimo upływającego czasu, to rzecz to której trudno mi się przyzwyczaić, ale kocham obserwować, słuchać i żyć różnistymi kulturami, zaskakująco szybko wszędzie dobrze się adoptuję, więc pewnie wkrótce i ja, zamiast pidżamy po 21 założę sukienkę i pójdę na targ staroci:). Wcześniej strzele sobie jakąś kawkę;). Apropo kawki, zapraszam Was na popołudniową kawkę i pogaduchy o moich ulubionych malowidłach w tym miesiącu ...

Lips
Extreme Gloss, "Too much", Mesauda
Life is a festiwal, Lipstick "Stay Hippie!", essence
Twist Up Lipgloss, Miss Broadway
Gloss, Libre

Per un momento ho abbandonato i rossetti rossi e questo mese ho colorato la mia bocca con tutte le tonalita' del rosa, iniziando con il rosa neon e finendo con il fucsia. Erano sopratutto lip gloss, ma c'era anche un rossetto.

Na chwilę porzuciłam czerwone pomadki i usta w czerwcu malowałam we wszelkie odcienie różów, od neonów po fuksję i głownie były to lipglossy, choć znalazłam się i jedna pomadka.

Eyes
Duo eyes Twist - Up, Pupa
Volume stylist, Curl&Hold mascara, essence

Per gli occhi ho scelto solo due ma buoni prodotti: ombretto verde scuro con eyeliner nero in matita e il rimmel volumizzante che ho preso con pochi soldini, ma che da un grande effetto;).

Do oczu wybrałam tylko dwa ale bardzo dobre produkty: ciemno zielony cień z czarnym eylinerem w kredce oraz podkręcający i pogrubiający tu do rzęs, za malutkie pieniądze, za to z dużym efektem;).

Face
Bronze&Highliter, Savanna 044, Pupa
Glam Beige, L'Oreal
Stay all day 16h, long lasting makeup, essence

Come mai mi e' successo prima, questo mese mi sono convinta a usare un bronzer con illuminante. Vi consiglio quello di Pupa, per il prezzo normale, l'ottima qualita' e il fatto che ha uno specchietto, cosicche' possiamo portarlo con noi nella borsetta. L'estate non e' un tempo facile per truccare il viso, cosi uso prodotti ultra leggeri, come un "quasi" fondotinta di L'Oreal, alternandolo con un prodotto di lunga durata di essence. Mi piace anche il 2 in 1, primer e fondotina leggero di Avon dalla linea "Luxe".

Przekonałam się jak nigdy wcześniej do bronzera z rozświetlaczem i bardzo Wam polecam ten od Pupy za świetną jakość, przyzwoitą cenę oraz fakt, że ma wbudowane lusterko i można go zabrać do torebki. Lato nie jest łatwym okresem do malowania twarzy, nakładam delikatny, letni niby podkład od L'Oreal na zmianę z długotrwałym i nie spływającym po godzinie produktem od essence. Lubię też 2w1 podkład z primerem od Avon z linii "Luxe".

Da ma e' tutto per oggi Gatti. Domani verro' per chiacchierare dei cosmetici per curare il corpo, fatemi qualche buon caffe'!;) Ciau!

To tyle ode mnie na dziś Koty, jutro przyjdę do Was z kosmetykami pielęgnującymi do ciała, przygotujcie mi jakąś dobrą kawkę;) Ciau!

:)

0 comments commenti: