June beauty favourites

15.6.17 PMC 0 Comments


Buongiorno, com'e' il Vostro giovedi?:) Il mio e' molto  piacevole e tutto grazie a due donne e un quasi uomo;). Mi ha telefonato la mia amica, il figlio della quale (e' questo piccino marrone nel disegno;) da una settimana picchia la sua mamma sulle spalle con un bastone che gli e' stato regalato urlando: "Cosa Ti stupisci, cosi dev'essere!". Ieri ha scambiato il vino bianco per succo e ne ha bevuto due bicchieri. Quando ha saputo dalla mamma che ha bevuto alcool e probabilmete si e' ubriacato, ha inizato a piangere e non riusciva a calmarsi. Poi gli e' venuta una nuova energia e, come diceva agli altri, "E' diventato un super eroe!". In poche parole e' una storia comune per tanti uomini grandi;). La mattina vicino alla porta ho trovato un mazzo di lavanda con un bigliettino "un po' di Provansia per te dal mio giardino". Ho una vicina di casa meravigliosa. A parte tutto e' buffo che vivendo qui, nella bellissima Toscana,  a volte sognamo altre parti del mondo. Io invece penso che i bei posti sono quelli dove le persone sono belle ...

Dzień Dobry, jak Wam mija czwartek?:) Mi przyjemnie, a to wszystko dzięki dwóm kobietom i jednemu, prawie mężczyźnie;). Zadzwoniła do mnie moja przyjaciółka, której trzyletni syn (to ten mały, brązowy z rysunku), dostał w prezencie maczugę, którą regularnie bije swoją matkę po plecach, krzycząc: "Co się dziwisz, tak ma być!". Wczoraj pomylił sok z białym winem i chałstem wypił dwie szklaneczki. Gdy dowiedział się od mamy, że wypił alkohol i może się upił, najpierw bardzo się rozpłakał i nie mógł uspokoić, a potem dostał jakby nowej energii i jak sam stwierdził "stał się super bohaterem". Czyli w skrócie, jedna krótka historia z życia niejednego mężczyzny;). Rano pod drzwiami znalazłam bukiecik lawendy, z bilecikiem "Odrobina Prowansji dla ciebie z mojego ogródka". Mam wspaniałą sąsiadkę, swoją drogą to zabawne że mieszkając w Toskanii często marzymy o innych zakątkach świata. Ja natomiast uważam, że piękne miejsca tworzą piękni ludzie ...

Ho scelto per Voi i miei cosmetici preferiti di questo mese ...
Wybrałam dla Was moich kosmetycznych ulubieńców w tym miesiącu ...

Crema Olio "Fiori di ciliegio", Nivea
Cerise, Yves Rocher

I miei due preferiti alla ciliegia ... Crema con olio di Nivea e' una novita'. E' una crema corpo con olio. Ha un buonissimo profumo, si assorbe in modo super veloce, idrata, liscia e ammorbidisce la pelle del corpo. Il secondo cosmetico e' un rossetto protettivo per le labbra di Yves Rocher. Vi svelo un segreto: quando sono a casa, non sto tutto il giorno con il makeup. Sapete com'e' essere in una relazione, i baci con il lipgloss in fondo non sono molto piacevoli;), per questo mi piacciono tanto i rossetti protettivi che danno leggermente colore alle labbra. Per esempio il rosso ...

Moi dwaj czereśniowi ulubieńcy ... Krem z olejkiem od Nivea, to nowy kosmetyk do ciała łączący w sobie lekki balsam plus olejek. Przepięknie pachnie, super szybko wchłania, świetnie nawilża i wygładza skórę ciała. Drugi kosmetyk to ochronna pomadka do ust od Yves Rocher. Zdradzę Wam sekret: gdy jestem w domu, nie chodzę w pełnym makeupie. Wiecie jak to jest być w związku, buziaki z lipglossem w tle nie są maksymalnie przyjemne;), dlatego bardzo lubię lekkie pomadki chroniące usta, które delikatnie barwią usta na czerwono ...

I love my planet, radiance shampoo, Yves Rocher
Acqua Micellare 2in1, Yves Rocher

Due prodotti naturali di Yves Rocher. Per ogni shampoo comprato si piantera' un albero! Allora sono entrata in azione pure io;). Questo shampoo e' molto carino, da poca schiuma e si puo' usare per lavare la testa ogni giorno. Mi piace anche l'acqua micellare con la quale mi strucco e rinfresco il viso ogni sera.

Dwa naturalne kosmetyki od Yves Rocher. Za każdy kupiony szampon do włosów, zostanie posadzone drzewo:), przyłączyłam się więc do akcji. Bardzo przyjemny, dający niewielką pianę kosmetyk do częstego mycia głowy. Lubię również wodę miceralną, którą odświeżam twarz i zmywam wieczorem makijaż.

Clay Mask with lavender, Avon
3in1, Oil, Avon

Una mia amica dice che a volte un buon massaggio dei piedi e' meglio del sesso;). Sopratutto in estate ho spesso i piedi gonfi e stanchi. Allora metto la maschera rifrescante di lavanda e subito dopo li massaggio con l'olio per i piedi ...

Moja znajoma mówi, że czasem dobry masaż stóp jest lepszy niż seks;). Szczególnie latem mam bardzo zmęczone i obolałe stopy. Nakładam na nie odświeżającą maskę z lawendy, a zaraz potem masuje je olejkiem do stóp ...

Lilla', Nature's
English Garden, Atkinsons

A giugno mi profumo con leggere acque per il corpo. Mi piacciono entrambi. Questa di lilla e' un pochino piu' fresca, ma i giardini inglesi mi avvolgono con un bellissimo aroma caldo ...

W czerwcu pachnę lekkimi mgiełkami do ciała, lubię obydwie. Ta o zapachu lilii jest trochę świeższa, za to angielskie ogrody otulają mnie przyjemnym, ciepłym aromatem ...

Even Texture&Tone, Anew Clinical
Royal jelly, Avon care

Ogni tanto uso sul viso i dischetti umidi con multi acidi, con l'effetto "pelle nuova". Dopo la pelle e' pulita, liscia e illuminata. Mi piacciono tanto le creme di Avon per il viso. Adesso per la notte metto una crema con estratto di miele. Rilassa la pelle dopo una giornata stancante e la mattina dopo il viso e' riposato e la pelle elastica.

Co jakiś czas przemywam twarz płatkami nasączonymi kwasami z efektem "nowej skóry". Po ich użyciu, cera jest oczyszczona, gładsza i rozjaśniona. Bardzo lubię kremy do twarzy z linii Avon Care, teraz na noc nakładam ten z ekstraktem z miodu. Świetnie koi skórę, rano twarz jest wypoczęta, a skóra elastyczna.


Buon pomeriggio Gatti, domani e' la giornata migliore della settimana, il venerdi!;)
Miłego popołudnia Koty, już jutro najlepszy dzień tygodnia czyli piątek!;)

0 comments commenti: