Perfect May bag

4.5.17 PMC 0 Comments



Ciao Gatti, avete gia' la borsa ideale per la primavera? Se no e non avete voglia di uscire di casa per trovarla, vengo per aiutarvi ... ;)

Hej Koty, macie już idealną torebkę na wiosnę? Jeśli nie i nie chce Wam się wychodzić z domu, aby znaleźć coś fajnego przychodzę Wam z pomocą ... ;)


  Com'e' la borsa ideale? Sicuramente capiente, leggera, a mano e sul braccio. Per la festa e per le giornate normali. Casual e chic. Forse Vi piacera' il modello che ho trovato io online. E' difficile dire che colore sia questa borsa, teoricamente sembrerebbe beige, secondo me e' rosa spento. E' fatta di velluto morbido e pelle. Ha una cintura lunga con la catena per portarla sul braccio e un'altra maniglia corta per la mano.

Jaka to idealna torebka? Na pewno pakowna, lekka, do ręki i na ramię. Na co dzień i od święta. Casual i chic. Być może spodoba Wam się model, który znalazłam ja. Trudno określić kolor tej torebki, teoretycznie jest beżowa, moim zdaniem do zgaszony róż. Jest z miękkiego zamszu z dodatkami ze skóry. Ma długi pasek z łańcuszkiem do noszenia na ramię oraz krótką rączkę do noszenia w dłoni.


Se Vi e' piaciuta la troverete qui.
Jeśli Wam się spodobała, znajdziecie ją tutaj.

                                  Buon shopping online Gatti ...                              


 E i poeti italiani, come sempre hanno ragione ...
A włoscy poeci jak zwykle mają rację ...

 
nel circo ho tutto
e vivo solo di quel che sono
la sera quando mi sciolgo il trucco
riscopro che sono un pagliaccio anche sotto
ma in fondo io sto bene qua
tra le reti del mio circo che non va
Ma in fondo io sto bene qua
tra le mie facce e la mia falsita'

w cyrku mam wszystko
i żyję tylko tym czym jestem
wieczorem gdy zmywam makijaż
ponownie odkrywam że pod nim też jestem pajacem
ale w głębi rzeczy dobrze mi tu
między kratkami mojego cyrku który nie działa
ale w głębi rzeczy dobrze mi tu
między moimi twarzami i moim fałszem


 Gatti, quanti pagliacci avete incontrato nella Vostra vita? Io parecchi sicuramente. La cosa piu' triste e' che un pagliaccio non e' nemmeno un clown ... Buon shopping online Gatti, io vado a prendere un cappuccio con una mia amica, spettegoleremo sui pagliacci, e rideremo di loro, nonostante tutto ... ;)
 

Hej Koty ilu pajaców spotkaliście w swoim życiu? Ja kilku na pewno. Najsmutniejsze jest chyba w tym wszystkim to, że pajac, to nawet nie klaun ... Miłego shoppingowania online Koty, ja lecę do przyjaciółki na cappucino, pogadać o pajacach i trochę się z nich jednak pośmiać ... ;)

Cesare Cremonini - Il pagliaccio

0 comments commenti: