May beauty favourites

9.5.17 PMC 0 Comments


Ciao bellezze! Per tanti motivi il mese di maggio e' uno dei miei preferiti. Il tempo e' splendido, non e' troppo caldo (anche se la prox settimana i previsioni danno 40C, io - pingu nel paese delle tartaluge havane non sono per niente contenta, ma vedremo), c'e' il Giro d'Italia che seguo un po', la luce per fare le foto e' perfetta e il cielo ha un colore divino azzurro. Tuttissimo e' super colorato e beauuuutiful;). Ho scelto i miei cosmetici preferiti per questo mese bellissimo.

Hej Lalusie! Z wielu powodów miesiąc maj jest moim ulubionym. Jest piękna pogoda, nie jest zbyt gorąco (choć na przyszły tydzień jest zapowiedziane 40C!, ja czyli pingwin w kraju hawajskich żółwi, jestem przerażona, ale zobaczymy czy prognozy się sprawdzą), podglądam kolarzy na Giro d'Italia, jest świetne światło do robienia zdjęć, a niebo ma przepiękny boski, błękitny kolor. Wszystko mieni się kolorami i jest beauuuuutiful;). Wybrałam dla Was moje ulubione kosmetyki na ten miesiąc.

Creams
Bust Contour, Avon Solutions
Night cream, Cien Nature
Hand Cream Calendula, Cien Nature

Le maglie e i vestiti estivi scoprono il nostro decollete', vale la pena valorizzarlo. Ogni mattino sulla zona del decollete' e del seno metto la crema tonificante e sollevante. La pelle e' piu' elastica e liscia. Prima di andare a letto sul viso spalmo la crema lisciante di rose, un tesoro da 2 euro;) Questa crema e' davvero valida, la mattina la pelle del viso e' ben stesa. Per le mani parecchie volte al giorno metto la crema con la profumatissima calendula, mi piace molto il suo tubetto largo e morbido.

Letnie bluzki i sukienki odkrywają nasz dekolt, warto o niego zadbać. Każdego poranka na okolice dekoltu nakładam tonifikujący i ujędrniający krem. Skóra jest bardziej gładka i elastyczna. Przed pójściem spać, wieczorem na twarz wklepuję kremik różany od Cien, moją perełkę z supermarketu za dwa euro;), krem jest naprawdę dobry, a rano skóra jest gładka i wypoczęta. Na ręce kilka razy dziennie wmasowywuję krem z nagietkiem, też od Cien, ślicznie pachnie i uwielbiam jego wygodne szerokie i miękkie opakowanie.

 
Scrubs
Dead Sea Salt, Oil Exfolating Scrub, Cien
Hand Exfoliant, Tropical Summer, Cien
Exfoliating Scrub, Exotic Paradise, Foot Works, Avon

Questo mese amo gli scrub super profumati e cosi due volte alla settimana scrubbo il corpo con il sale del Mar Morto e oli essenziali profumati alla papaya: adoro la successiva sensazione di pelle vellutata. Spesso scrubbo anche le mie mani, con il peeling esotico profumato di mango e papaya di Cien, che e' come la crema per le mani con piccole perline massaggianti, si deve solo risciaquare. I piedi sotto la doccia li tratto con lo scrub al cocco di Avon, che subito rinfresca e rilassa i miei piedi stanchi dopo tutto il giorno.

W tym miesiącu oszalałam na punkcie pachnących scrubów i tak dwa razy w tygodniu ścieram ciało solą z pachnącymi olejkami z papai i mango, uwielbiam potem wrażenie gładkiej i delikatnej skóry. Często też ścieram moje ręce, delikatnym pellingiem od Cien, który jest jak krem z niewielkimi masującymi perełkami, który spłukujemy po minucie, a dłonie potem pachną mango i papają. Pod prysznicem stopy traktuję scrubem kokosowym, który je odświeża i relaksuje po całym dniu.

 
Makeup

Longwear high - intensity palette, Infaillible Blush Paint, L'Oreal
Individual Eyes, 944 Beige Nudes, NYC
Liquid eyebrow lifter, Essence
Cream Lipgloss, 109 Fight for it, L'Oreal
Extreme Gloss,205 Too much, Mesauda
Expert Last, Rouge a levres, 433, Peach Fizz, NYC
Lipstick, 36 Matt Rose, Cien
Eye Pencil, Graphite, Defa
  
Il mio trucco questo mese e' super coloratissimo e ho scoperto che i lipgloss non sono solo per gli adolescenti! Ma questo mese dall'inizio uso sopratutto due palette. Ambers di L'Oreal con tutti i tipi di rosa, ma siccome preferisco gli occhi scuri, spesso la cambio con la palette con colori beige, marroni con il gel splendido per sottolineare l'occhio di NYC: mi sa che questa e' la mia palette preferita in generale. Ho abbandonato i miei rossetti rossi per i colori rosa, fucsia e pesca. Spesso metto i lipgloss, che stanno bene con il tempo solare. Questi rossetti sono anche leggeri e delicati con l'effetto matt. Mi sono convinta e ho capito che non posso fare a meno del lifter per le sopracciglia, che le liscia e solleva la mattina. L'ultimo mio must have per questo mese e' un classico: la matita nera che ho trovato nella My Beauty Box. E' morbida ma intensa, non troppo evidente come eyliner, ma sottolinea la forma degli occhi.

Mój makijaż w tym miesiÄ…cu jest super kolorowy i ponownie odkryÅ‚am, że lipglossy nie sÄ… tylko dla mÅ‚odzieży;). Ale od poczÄ…tku, w maju w moim makeupie królujÄ… dwie palety: ta z wszelkimi odcieniami różów "Ambers" od L'Oreal, ale jako że wolÄ™ ciemne oko, zamieniam jÄ… z maÅ‚Ä… paletka od NYC z beżowymi i brÄ…zowymi cieniami. Ta druga to moja ulubiona paletka do oczu w ogóle. OpuÅ›ciÅ‚am ostatnio moje ulubione czerwone pomadki, na rzecz jaÅ›niejszych barw: różów, fuksji i brzoskwini. CzÄ™sto nakÅ‚adam lipgloss, który Å‚adnie wyglÄ…da przy sÅ‚onecznej pogodzie, natomiast moje majowe  pomadki sÄ… lekkie i subtelne z efektem mat. PrzekonaÅ‚am siÄ™ też do liftera w żelu do brwi od Essence, który delikatnie unosi i wygÅ‚adza brwi przed naÅ‚ożeniem innych produktów. Ostatnim moim "must have" jest klasyczna, czarna kredka do oczu, którÄ… znalazÅ‚am w My Beauty Box Italia. Jest miÄ™kka i intensywna, nie mocna jak eyliner, ale Å›wietnie podkreÅ›la ksztaÅ‚t oka.

 
Oils

 Olio degli Angeli, Erboristeria Magentina
Olio dei desideri, Adorn

Non posso fare a meno dei miei oli preferiti! Per il corpo ogni sera uso l'olio degli Angeli, e' super profumato, esalta la mia spiritualita';)), ammorbidisce la pelle e mi prepara per dormire bene. Ogni mattina invece prima di asciugare i capelli, metto l'olio per i capelli, cosi la mia chioma soppravvive a tutte le torture a cui la sottopongo;).

Nie wyobrażam sobie mojej pielęgnacji bez olejków! Na ciało codziennie wieczorem nakładam olejek od Aniołków, jest super pachnący i wydobywa moją duchowość;))), tak naprawdę też zmiękcza skórę i koi skołatane ciało przed snem. Każdego ranka natomiast, przed wysuszeniem włosów nakładam na nie olejek od Adorn, dzięki niemu moja czupryna znosi wszystkie tortury jakie jej serwuję;).


Ormai sono vecchia, ma qualcosa della musica so. Harry Styles e' cresciuto e ha fatto una bellissima canzone e clip ... Buona serata Gatti ...

Jestem już bardzo stara, ale coś tam wiem o muzyce i powiem Wam, że Harry Styles urósł i nagrał świetną piosenkę i video ... Miłego wieczoru Koty ...

0 comments commenti: