Happy small shopping

8.1.17 PMC 1 Comments


Ciao!:) Znacie już najlepszy sposób na rozgrzanie się? Shopping! Wyprzedaże interesują mnie od50% w górę, takie też są moje małe zakupy. Na obniżkach zawsze kupuję bieliznę oraz coś, co podobało mi się wcześniej, ale wolałam poczekać, aż osiągnie połowę swojej ceny.

Ciao!:) Sapete qual e' il miglior modo per scaldarsi? Lo Shopping! I saldi mi interessano dal 50% in su', cosi sono i miei piccoli acquisti quest'anno. Ai saldi prendo sempre biancheria e qualcosa che mi piaceva gia' prima, ma preferivo aspettare per prenderlo a meta' prezzo.

Carpisa Winter Collection
Penélope and Monica Cruz for Carpisa.

 Aktorka Penélope Cruz razem z siostrą Monicą, zaprojektowały dla Carpisa linię torebek. Bardzo podobały mi się już wcześniej, gdy zauważyłam że kosztują o połowę mniej nabyłam model z imitacji skóry krokodyla. Torebki są super wygodne i lekkie, mają też dopinany długi pasek. Model Ciznia możemy też mieć w większym rozmiarze i innym kolorze (np. beżowym), moja torebka jest średniej wielkości i błękitna.

L'attrice Penélope Cruz insieme con la sorella Monica ha creato una linea di borse per Carpisa. Mi piacevano gia' prima, quando ho visto che sono a saldo (meta' prezzo) ho preso il modello con l'imitazione del coccodrillo. Queste borse sono super comode e leggere, hanno anche la cintura lunga attaccabile. Il modello Cinzia si puo' avere anche nella misura piu' grande e in altri colori (per esempio beige), la mia borsa e' misura media tonalita' blu. 

  
Yamamay

Zajrzałam też do Yamamay, również tam trwały obniżki o 50%. Zdecydowałam się na komplet bielizny, biustonosz typu push up oraz pasujący dół. Uwielbiam kosmetyki do pielęgnacji ciała i makijażu od Yamamay, tym razem wpadł mi w oko lipgloss w szmince typu mazak, w super różowym odcieniu. Świetnie wypełnia usta, daje intensywny kolor i długo oraz wygodnie się nosi. Viva Yamamay!:)

Anche a Yamamay ci sono i saldi del 50%. Ho deciso di prendere un kit di biancheria intima, il bra tipo push up con abbinato il pezzo sotto. Adoro i prodotti per il corpo e trucco di Yamamay, questa volta ho provato un lipgloss nel rossetto in una matita di colore rosa shocking. In un modo meraviglioso riempie le labbra con un bellissimo colore. Viva Yamamay!:)


Trzymajcie się ciepło Koty, zrobiło się naprawdę zimno!
TeneteVi al caldo Gatti, e' davvero freddo!

Brrrrrrrrrrrrrrrr ...........

1 comment: