Inside my autumn bag

20.9.16 PMC 0 Comments


Czy zamieniłyście już letnie torebki na te jesienne? Ja tak, dołożyłam też kilka rzeczy super przydatnych każdej kobiecie na nadchodzący sezon ...

Avete gia' fatto il cambio della borsa per l'autunno? Io si,ho aggiunto anche un po' di cose, super utili per ogni donna per la prossima stagione ...

  
W mojej jesiennej torebce znajdziecie: portfel (Furla vintage), mały kremik Nivea, wybielające zęby gumy do żucia, chusteczki do demakijażu (którymi na światłach czyszczę nasze auto lub swoje ręce czy też obuwie;), błyszczyk, krem do rąk (Tesori d'Oriente, piżmo) oraz długie skarpety z kaszmiru ...

Nella mia borsa troverete: un portafoglio (Furla vintage), una piccola crema Nivea, i chewingum che sbiancano i denti, fazzoletti struccanti (con i quali pulisco la nostra macchina aspettando il verde, o pulisco le miei mani o anche le scarpe;), lip gloss, una crema mani (Tesori d'Oriente) e lunghe calze di cashmere ...


Ciepłe skarpetki nakładam na przemarznięte stopy po powrocie do auta, od razu robi mi się miluśko i przyjemnie. Podobno gorzka czekolada to samo zdrowie, nie mogło więc jej zabraknąć w mojej torebce jesienią ...

La calze calde le metto sui piedi freddi, appena torno nella macchina, subito mi sento al caldo confortevole. Dicono che la cioccolata fondente e' tutta salute, allora non poteva mancare anche nella mia borsa autunnale ...

Jesienią i zimą muszę uważać na usta, stąd zawsze mam w torebce jakiś balsam. Zwykle był to Carmex, tym razem jest to lip gloss "Luxe" od Avon o bardzo lekkim, różowym kolorze. Po pobycie w klimatyzowanych pomieszczeniach mam często suche ręce, szybko nawilżam je kremem do rąk ...

Durante l'autunno e l'inverno devo essere attenta e idratare la bocca, tengo sempre con me qualche balsamo per le labbra. Usavo sempre il Carmex, questa volta e' un lip gloss "Luxe" di Avon, che dona un delicato colore rosa. Dopo essere stata nei locali condizionati con l'aria secca, spesso ho le mani che hanno bisogno d'idratazione, le nutro subito con una piccola crema mani ...

 


Czy Wy i Wasze torebki jesteście gotowe na nadchodzącą jesień?:)
E Voi e le Vostre borsette siete gia' pronte per l'autunno?:)

0 comments commenti: